OSSIGENOOSSIGENOTERAPIA

COS’E’?

 Il nostro servizio di ossigenoterapia per i capelli è un trattamento D’URTO  rivoluzionario che mira al benessere della cute e dei capelli ed è ideale nei cambiamenti di stagione. Il procedimento avviene attraverso un aerografo che irrora il cuoio capelluto ossigeno puro dal 99% al 99,5% e fiale di acidoyaluronico anti caduta, UNA SOLA SEDUTA  STIMOLA PER  28 GIORNI IL CICLO FISIOLOGICO DEL RINNOVAMENTO CELLULARE CHE DA’ VITA AL CAPELLO.

 Il trattamento ideale per dire addio ALLA CADUTA DEI CAPELLI e alle diverse anomalie cutanee, quali forfora, dermatite seborroica, alopecie di vario tipo,  infiammazioni da trattamenti troppo aggressivi .

IMG_E3930

NEL NOSTRO SALONE TRATTIAMO LE DIVERSE ANOMALIE CUTANEE ATTRAVERSO PRODOTTI E PROCEDIMENTI PERSONALIZZATI IN ABBINAMENTO A TRATTAMENTI DETOX, VASCOLARIZZANDO ATTRAVERSO MASSAGGI SPECFICI IN SINERGIA CON OLII ESSENZIALI PURISSIMI DI ALTA QUALITA’ PER OTTENERE UN RISULTATO OTTIMALE FINALIZZATO AL RIPRISTINO DELL’ATTIVITA’ FOLLICOLARE  PER LA RICRESCITA DEL PELO.

 Prenotare da WhatsApp al 329-4503250 per pacchetti promozionali